Rogazioni Madonna della Sabbionara: dal 5 al 12 maggio 2024

Da domenica 5 a domenica 12 maggio, l’immagine della Madonna delle Grazie lascerà la Sabbionara e visiterà il paese (“Rogazioni”). Questo il programma:

DOMENICA 5: l’immagine della Madonna della Sabbionara sarà presente in Chiesa Parrocchiale.

• Ore 20.30, in Chiesa Parrocchiale: momento di preghiera guidato dai giovani.

Da Lunedì 6 a Giovedì 9 ore 21.00, in Chiesa Parrocchiale, S. Messa alla presenza dell’Immagine della Madonna.

L’immagine della Madonna visiterà anche alcuni luoghi “simbolo” della nostra comunità, incontrando le persone che vivono e lavorano in questi luoghi.

• Lunedì 6 ore 16.00:  momento di preghiera presso Casa di Riposo “Il Pellicano”, dove verrà somministrata anche l’unzione degli infermi a chi la desidera.
  • Giovedì 9 ore 16.15:  momento di preghiera con bambini e genitori, presso Scuola Materna Parrocchiale/Scuola Primaria BVL.

Venerdì 10: ore 21.00, al Cimitero, S. Messa alla presenza dell’Immagine della Madonna.

Sabato 11: ore 18.00 in Chiesa Parrocchiale, momento di preghiera guidato dalle famiglie con i bambini.

DOMENICA 12: ore 10.00 S. Messa. Al termine della Messa, benedizione al Paese sul sagrato della Chiesa.

Apr 23, 2024 | Postato da Francesca Ospitali - News