Scomparsa don Ubaldo Beghelli, parroco di Monteveglio

Sabato 16 luglio è salito al cielo Don Ubaldo Beghelli, parroco di Monteveglio.

“Chiedo un preghiera per l’amico don Ubaldo Beghelli, abate di Monteveglio, che ha raggiunto la Casa del Padre. E’ consolante che sia avvenuto oggi, sabato, nel ricordo della Madonna del Carmine”. Card. Matteo M. Zuppi

Alle parole e alla preghiera del nostro Cardinale aggiungiamo una preghiera per i parrocchiani di Monteveglio, in questo momento di grande smarrimento, orfani del loro “papà”.

📌CELEBRAZIONI📌

Per chi desiderasse unirsi alla comunità di Monteveglio e prendere parte alle celebrazioni di questi giorni vi comunichiamo gli orari: • Sabato 16, alle ore 20.30 S.Messa presso la Chiesa Parrocchiale di Monteveglio. A seguire, alle ore 21.30 fiaccolata verso l’Abbazia organizzata dal gruppo giovani di Monteveglio. •Domenica 17, sarà allestita la camera ardente presso Parini a Bazzano. Sarà possibile accedere domenica dalle 9 alle 18 e lunedì dalle 8 alle 14.Lunedì 18 alle ore 14.30 don Ubaldo sarà trasferito in Chiesa a Monteveglio dove si terrà una veglia continua fino alle ore 20.30, quando verrà celebrata la messa. A seguire riprenderà la veglia a oltranza. • Martedì 19 alle ore 8.30 si terrà il funerale nella chiesa di Monteveglio presieduto dal Cardinale Zuppi.

Qui il link allo streaming https://www.youtube.com/watch?v=C1luy4N4MYY
Invitiamo tutti a unirsi alla preghiera.

Lug 16, 2022 | Postato da Francesca Ospitali - News