“Rogazioni” alla Madonna della Sabbionara : dal 22 al 29 Maggio

Dal 22 al 29 Maggio si svolge la tradizionale settimana delle “Rogazioni“. Quest’anno siamo però noi che andiamo pellegrini alla Madonna della Sabbionara.

• Da Lunedì 23 a Giovedì 26,  ore 20.30 al Santuario della Sabbionara, Rosario e Santa Messa
  • Venerdì 26, ore 20.30 presso il Cimitero, Rosario e Santa Messa con l’immagine della Madonna, per ricordare i nostri cari e le vittime del COVID e delle guerre.
  • Le domeniche 22 e 29, l’immagine della Madonna sarà presente in Chiesa Parrocchiale

Facciamo anche un forte invito a … pellegrinaggi spontanei personali e comunitari (ad es. gruppi catechismo, scuola materna, famiglie…) per chiedere alla Madonna delle Grazie (questo il suo nome) la grazia della fine della pandemia, della guerra, o le grazie per i pesi che abbiamo nei nostri cuori.

Mag 14, 2022 | Postato da Francesca Ospitali - News