Nuovo Consiglio Pastorale Parrocchiale (CPP)

E’ stato costituito il nuovo Consiglio Pastorale Parrocchiale. Vi partecipano, oltre al parroco, membri di diritto, eletti dall’assemblea e cooptati. Ecco la composizione (in ordine alfabetico):

Ballerini Deanna, Biagi Simona, Calligola Daniele, Calzolari Nicoletta, Casagrande Andrea, Casagrande Aurelia, Cavallaro Linda, Corradi Marina, Ferri Valentina, Finelli Angelo, Ghedini Emanuele, Govoni don Franco, Lambertini Debora, Masi Margherita, Pallotti Silvia, Pierantoni Andrea, Rivola Stefano, Sordelli Stefania, Testa Teresio, Ventura Valeria, Zaccherini Davide, Zaccherini Giacomo sr.
Facciamo i nostri auguri ai nuovi consiglieri, che sappiano ascoltare, rappresentare, consigliare per il bene della nostra comunità tutta.

Gen 22, 2022 | Postato da Francesca Ospitali - News