Osteria dei Tigli 2021: dal 27 agosto al 5 settembre

Nel parco della Parrocchia di Bazzano da venerdì 27 agosto a domenica 5 settembre avrà luogo l’immancabile appuntamento delle serate di fine estate con l’Osteria dei Tigli, dove vi attendono le prelibate tigelle e crescentine dell’Osteria e a grande richiesta tornano la salsiccia, gli spiedini e le verdure grigliate!

L’accesso sarà consentito con la mascherina e green pass valido, come da nuova normativa. E’ consigliato prenotare il tavolo (telefono: 3760021282 oppure e-mail: losteriadeitigli@libero.it oppure direttamente dalla pagina Facebook “Osteria dei Tigli”).

Nel salone parrocchiale, Pesca d’Estate dove si vince sempre (aperta tutte le sere in concomitanza con l’Osteria e le domeniche 29 agosto e 5 settembre, dopo le Messe).

Osteria dei Tigli: non c’è posto migliore di ritrovarsi assieme! Vi aspettiamo!

Clicca qui per scaricare il volantino dell’Osteria dei Tigli 2021

Clicca qui per scaricare il volantino della Pesca

Ago 4, 2021 | Postato da Francesca Ospitali - News