Messa del Papa – ultimissime sui PASS

• Vi sono state diverse difficoltà per stampare i biglietti, per cui la Parrocchia ha stampato TUTTI i pass accedendo al Sito con le credenziali del referente parrocchiale. Chi non fosse ancora riuscito a stampare il proprio biglietto o non riuscisse a farlo, sappia che è disponibile una copia in parrocchia, ritirabile nel pomeriggio di sabato. Chi non potesse ritirarlo contatti Francesco Iodice.

• E’ vietato portare all’interno dello Stadio: striscioni, stendardi, bottiglie di vetro, lattine e anche i passeggini. Sono tollerati ombrelli, meglio se pieghevoli.

• Evitare di portare borsoni e/o zaini che potrebbero non essere fatti entrare e che comunque rallenterebbero l’accesso allo Stadio per le necessarie perquisizioni.

• Portare con sé il documento d’identità fornito al momento dell’iscrizione per controlli a “campione” da parte della vigilanza.

• I tre pullman della parrocchia partiranno domenica alle ore 13.00 dal parcheggio del cimitero di Bazzano. Si raccomanda la massima puntualità.

• E’ stato assegnato alla parrocchia di Bazzano il settore Tribuna Laterale B: i posti pertanto dovrebbero essere coperti. I servizi igienici sono accessibili all’interno dello stadio.
Set 29, 2017 | Postato da Francesca Ospitali - News