Rogazioni 2019: dal 25 maggio al 2 giugno

Sabato 25 maggio primo appuntamento con le Rogazioni 2019:

Ore 20 Messa Prefestiva al Santuario della Sabbionara, a seguire (ore 21) processione con l’Immagine della Madonna delle Grazie per Via Castelfranco, Via Provinciale, Via Matteotti, Piazza Garibaldi, Via Contessa Matilde, arrivo in Chiesa Parrocchiale

Tutti gli appuntamenti della settimana sono inseriti nel calendario degli eventi con indicazione dell’orario, del luogo di partenza e del percorso della processione.

Domenica 2 giugno, alle ore 18, ci troveremo in Chiesa Parrocchiale per riportare processionalmente la Madonna alla Sabbionara, dove alle 19 verrà celebrata la Messa.

Scarica la lista completa degli appuntamenti.

E per sapere cosa sono le Rogazioni, da dove nascono e come sono cambiate nel tempo, visita la pagina delle Tradizioni liturgiche della nostra parrocchia.

Mag 18, 2019 | Postato da Francesca Ospitali - News