30-31 Marzo 2019: Incontro con Mons. Marco Frisina

Sabato 30 e Domenica 31 Marzo 2019 la Schola Cantorum di Bazzano, per festeggiare i 100 anni della sua fondazione, ha organizzato un incontro con Mons. Marco Frisina, autore di numerosi canti liturgici conosciuti ed apprezzati in Italia e all’estero, direttore del coro della Diocesi di Roma e Rettore della Basilica di Santa Cecilia a Roma.

In breve il programma:

Sabato 30 Marzo, ore 16.30, Sala dei Giganti – Rocca dei Bentivoglio: conferenza di Mons. Frisina “Il salterio nella liturgia” – interviene Mons. Matteo Zuppi, arcivescovo di Bologna

Sabato 30 Marzo, ore 18.30, Chiesa Parrocchiale: concerto con musiche di Mons. Frisina – si esibiranno la Schola Cantorum di Bazzano, Coro S. Giacomo di Piumazzo, Coro SS. Pietro e Paolo di Anzola, Coro Li Briganti Cantanti di Savigno

Domenica 31 Marzo, ore 10.30, Chiesa Parrocchiale: Santa Messa officiata da Mons. Frisina, animata dalla Schola Cantorum e dal Coro Parrocchiale.

Mar 9, 2019 | Postato da Francesca Ospitali - News